LA SORELLA MIGLIORE
DETTAGLI
Ecco l’attesissimo spettacolo dell’attrice conosciuta e amata per la strepitosa interpretazione televisiva di Imma Tataranni sostituto procuratore. In questo intenso e
DETTAGLI
Ecco l’attesissimo spettacolo dell’attrice conosciuta e amata per la strepitosa interpretazione televisiva di Imma Tataranni sostituto procuratore.
In questo intenso e appassionante dramma familiare, dove si scontrano senso di colpa e rimorso in un turbinio di sentimenti e riflessioni, Vanessa Scalera, protagonista come già in altri ruoli teatrali, dimostra sulla scena tutta la sua profondità di attrice completa.
La sorella migliore indaga la coscienza di un uomo che, responsabile di un incidente stradale, viene a sapere, anni dopo aver commesso il fatto, che la donna da lui investita e uccisa avrebbe avuto, per chissà quale male, nell’istante dell’incidente, solo tre mesi di vita davanti a sé. Avrebbe affrontato il tutto con immensa, maggiore leggerezza?
E se fosse così, un familiare della donna uccisa, una strana sorella, gli regalerebbe questa comoda verità?
di Filippo Gili regia Francesco Frangipane con Vanessa Scalera, Daniela Marra, Giovanni Anzaldo e Michela Martini
produzione ARGOT PRODUZIONI e Pierfrancesco Pisani – Isabella Borettini per Infinito Produzioni in co-produzione con Teatro delle Briciole Solares Fondazione delle arti
ORARIO
(Mercoledì) 20:45
DOVE
Teatro Santa Giulia di Brescia
Villaggio Prealpino Via Quinta, 4