SummerCLAPS

Un’estate di spettacoli nei borghi più belli della Lombardia: città, paesi di montagna e di lago ospitano SummerCLAPS, un progetto speciale di Circuito CLAPS che porta la prosa, la danza, il circo contemporaneo e la musica negli spazi aperti, fra le vie e le piazze dei centri urbani.

Da giugno a settembre 2021, tra il pomeriggio e la sera, sono decine gli eventi diffusi in 6 diverse province della nostra regione, nel pieno rispetto delle normative anticovid e adatti a un pubblico di tutte le età. Ce n’è per tutti i gusti e il divertimento è assicurato.

SummerCLAPS rappresenta un’occasione speciale per riscoprire, attraverso lo spettacolo dal vivo, il patrimonio culturale, storico, architettonico e paesaggistico della Lombardia. 


SummerCLAPS 2021

Circuito CLAPS, ideatore, promotore e organizzatore dell’iniziativa, ringrazia per la collaborazione i teatri (Teatro Delfino, Industria Scenica, Filodirame, Eccentrici Dadarò, Chronos3 e Teatro dei Navigli), le istituzioni e i Comuni che hanno aderito. L’evento si svolge con il sostegno del Ministero della Cultura, di Regione Lombardia, Fondazione Cariplo e l’Institut Ramon Llull (per la circuitazione delle compagnie catalane) e in collaborazione con Agis, CircoStrada, A.C.C.I. e Pianura da scoprire.
Venite ai festival di SummerCLAPS: 8 mete turistiche inconsuete da scoprire!
Calcio (BG), Canzo (CO), Montecampione (BS), Montichiari (BS), Palazzolo sull’Oglio (BS), Pandino (CR), Sabbio Chiese (BS), Valle delle Cartiere (Toscolano, BS)

I numeri dell’edizione 2021

0
FINE SETTIMANA
0
MESI DI PROGRAMMAZIONE
0
SPETTACOLI
0
SPETTACOLI PER BAMBINI
0
ARTISTI IN SCENA
0
NAZIONALITA'
0
FESTIVAL
0
LOCATION
0
PROVINCE
0
COMUNI
0
8 METE TURISTICHE DA SCOPRIRE

ottobre, 2021

X