La Strada Winter 2022 - Circuito CLAPS

La Strada Winter 2022

Circuito CLAPS presenta l’VIII edizione de La Strada Winter, la versione invernale del festival La Strada, che rinnova l’offerta culturale del territorio bresciano e nel centro di Brescia. L’obiettivo,  condiviso con il Comune di Brescia, è prolungare la “festa” per tutto l’anno, coinvolgendo  gli abitanti nella fruizione di numerosi spettacoli di circo contemporaneo. Ormai, anche La Strada Winter ha il suo pubblico ed è uno degli eventi attesi in città!

Quest’anno, una grande novità. Il festival si espande fino a gennaio! La giornata in centro storico, con 6 spettacoli per le vie e piazze della città, è il 4 dicembre. Poi il 23 dicembre e l’8 gennaio, in programma, altri eventi gratuiti per tutti,  con ospiti internazionali. Controllate il calendario e non perdetevene neanche uno!

La Strada Winter è un’iniziativa organizzata dal Circuito Ministeriale Multidisciplinare per la Lombardia, Circuito CLAPS, in collaborazione con il Comune di Brescia e con il sostegno del Ministero della Cultura, Regione Lombardia, Fondazione Cariplo.

dicembre, 2022

X