LA BURLA
DETTAGLI
All’interno di un negozio di giocattoli, i tre vecchi gestori si scontrano con il problema del calo degli incassi, della poca affluenza e dei cambiamenti,
DETTAGLI
All’interno di un negozio di giocattoli, i tre vecchi gestori si scontrano con il problema del calo degli incassi, della poca affluenza e dei cambiamenti, troppo veloci per le loro gambe stanche.
La Burla non è solo un’attività che cede il passo alle multinazionali ma è il sogno di tre amici, il loro mondo, la loro vita a confronto con quel vento forte che chiude i battenti.
Una storia semplice, poetica e divertente raccontata attraverso la magia del circo, che trova il suo habitat naturale nel gioco e nella fragilità della vita.
Una storia semplice, poetica e divertente raccontata attraverso la magia del circo contemporaneo. Uno spettacolo con manipolazione d’oggetto, hula hoop, trapezio fisso, bici acrobatica, teatro d’ombra, maschere realistiche, clownerie e… magia.
Madame Rebiné è una compagnia di circo contemporaneo nata nel 2011 a Toulouse (Francia) dall’incontro di Andrea Brunetto, Massimo Pederzoli e Alessio Pollutri, artisti che si sono formati in Italia e in prestigiose scuole estere (Flic di Torino, Esacto’Lido a Toulouse, Balthazar a Montpellier, Katakomben a Berlino, Escola Luthier a Barcellona).
di e con Andrea Brunetto, Max Pederzoli, Alessio Pollutri regia Mario Gumina e Andrea Fidelio consulenza per la magia Andrea Fidelio costumi e scenografia Elettra Del Mistro costruzione degli effetti magici Luca Mercatelli / Creativity LAB maschere Real Flesh Mask visual Laura Fanelli produzione Madame Rebiné
ORARIO
(Domenica) 16:30
DOVE
Teatro Sociale di Luino
Corso XXV aprile 11B, Luino (VA)