FLUX Full experience
DETTAGLI
FLUX può essere visto come un sogno lucido, un’esperienza a 360° in una realtà non ordinaria popolata da entità zoomorfe. Un viaggio
DETTAGLI
FLUX può essere visto come un sogno lucido, un’esperienza a 360° in una realtà non ordinaria popolata da entità zoomorfe. Un viaggio spirituale alla ricerca di un confronto con la natura animale e istintuale presente in ciascuno di noi, un ampliamento della percezione reso possibile dall’utilizzo del visore e dal confronto con l’espressività di una danza che esplora i punti di contatto tra il corpo animale e quello umano.
FLUX prende ispirazione da Fluxus movimento e rete internazionale di artisti degli anni 60’ che gettò le basi per un atteggiamento amorfo, fluido, dove musica, danza, poesia, teatro e arti visive, si incontravano secondo un’idea antidogmatica dell’arte.
L’intento di FLUX è creare spazio ibrido, tra il virtuale e la performance live. Mondo virtuale e mondo reale collaborano alla creazione di un immaginario condiviso, immaginifico.
direzione creativa Maura Di Vietri direttori Maura Di Vietri, Ivan Taverniti coreografia e danza Maura Di Vietri disegno luci Marcello Falco narrazione Aurora Camilli musica Luca Maria Baldini produzione Fattoria Vittadini in collaborazione con Scuola Mohole
Spettacolo per 8 spettatori alla volta
Prenotazione obbligatoria
Disponibile nei seguenti orari: 15.30; 16.00; 16.30; 17.00
ORARIO
(Sabato) 15:30
DOVE
Spazio Fattoria - Fabbrica del Vapore
Via Giulio Cesare Procaccini, 4, 20154 Milano MI