This is a repeating event14 dicembre 2024 21:00
COME NON LUOGO NON SONO MALE
DETTAGLI
La creazione Come non luogo non sono male, coinvolge le e gli artist* della compagnia, in qualità di autor, coreograf e interpret*.
DETTAGLI
La creazione Come non luogo non sono male, coinvolge le e gli artist* della compagnia, in qualità di autor, coreograf e interpret*. L’intento è abitare un processo di creazione orizzontale e non gerarchico, dove sperimentare personali modalità di condivisione e scambio, condurre un’indagine dialettica la cui dinamica di costruzione si avvalga di una mescolanza di visioni, sensibilità e competenze acquisite.
Nel naturale sviluppo delle identità che compongono Fattoria Vittadini, il collettivo si è trasformato e rimodellato numerose volte. L’identità della compagnia è liquida e metamorfica, sintonizzata al nostro tempo. È per noi un’idea di comunità , dove la diversità e la pluralità degli individui sono valori inestimabili, dove poter celebrare la libertà di espressione e dissentire dalla definizione.
Dopo lo spettacolo la giornalista Francesca Pedroni modera un incontro con il pubblico per ripercorre insieme alla compagnia i 15 anni di percorso artistico, ma anche per condividere le prospettive per il futuro. Questi quindici anni sono stati un viaggio intenso e ricco di sfide, ma anche di successi.
di e con
Mattia Agatiello, Chiara Ameglio, Noemi Bresciani,Maura Di Vietri, Francesca Penzo
produzione
Fattoria Vittadini
in coproduzione DanceHausPiù
in collaborazione Sementerie Artistiche APS
durata
50 minuti
ORARIO
(Venerdì) 21:00
DOVE
Spazio Fattoria - Sala Teatro
Via Giulio Cesare Procaccini, 4, 20154 Milano MI