MERATE... CHE SPETTACOLO! - Circuito CLAPS

MERATE… CHE SPETTACOLO!

Merate… Che spettacolo! è la rassegna organizzata da Circuito CLAPS e promossa dal Comune di Merate che proprone performance di discipline tanto diverse quanto complementari. Si passa dalla danza contemporanea, al circo contemporaneo – già apprezzato dal pubblico meratese grazie a una serie di proposte di Circuito CLAPS in apertura del festival negli anni passati. E non tralascia proposte di prosa, con grandi nomi del teatro italiano, affiancandole ad avventure musicali inedite che possono avvicinare alle performance dal vivo anche i meno avvezzi al mondo del teatro.

Tutto questo a testimonianza del diffuso impegno di Circuito CLAPS nel portare spettacoli di qualità fuori dalle grandi città e anche in spazi non convenzionali; nell’ospitare compagnie professionali accanto alle nuove formazioni, per creare cartelloni attenti al repertorio contemporaneo, ma anche ai giovani talenti; nel presentare spettacoli caratterizzati dalla contaminazione dei generi e dalla multidisciplinarietà, con attenzione ai nuovi linguaggi.

NB: Si avvisa il gentile pubblico che le date dell’11 marzo (Circus di Artemis Danza) e del 15 aprile (La Divina Commediola di Giobbe Covatta) sono soldout!

febbraio

Nessun evento da segnalare

marzo

Nessun evento da segnalare

aprile

Nessun evento da segnalare

maggio

Nessun evento da segnalare

Informazioni

segreteria@claps.lombardia.it
030 8084751

giovedì 09 Febbraio 2023
Tag: MERATE... CHE SPETTACOLO! (13)