ANTICORPI XL: ONLINE IL BANDO DANZA URBANA XL - Circuito CLAPS

ANTICORPI XL: ONLINE IL BANDO DANZA URBANA XL

Sono aperte le candidature per il bando Danza Urbana XL, azione del Network Anticorpi XL che promuove la diffusione delle opere concepite per spazi urbani e non-convenzionali.

Termine invio candidature: 10 febbraio 2023

Il Network Anticorpi XL lancia un bando rivolto a compagnie professionali residenti in Italia, per la selezione di creazioni di danza contemporanea e d’autore per spazi urbani o non-convenzionali nell’ambito dell’azione Danza Urbana XL.

La commissione composta dai rappresentanti di ciascuna delle strutture che aderiscono all’azione per l’annualità 2023, valuterà le candidature e selezionerà da un minimo di due fino a un massimo di cinque proposte, tenendo conto della capacità dell’autore/autrice di agire in relazione allo spazio urbano o non-convenzionale e di andare oltre le convenzioni dello spazio teatrale, della qualità artistica della creazione proposta così come della qualità degli/delle interpreti e dell’innovatività della proposta.

Per concorrere è necessario scaricare dal sito www.networkdanzaxl.org, nella sezione NEWS E BANDI, il formulario in pdf editabile, compilarlo, firmarlo, salvarlo (sempre in formato pdf) e inviarlo entro e non oltre il 10 febbraio 2023 a danzaurbana@networkdanzaxl.org.

giovedì 26 Gennaio 2023
Tag: ANTICORPI XL (21)