Online il bando Danza Urbana XL - Circuito CLAPS

Online il bando Danza Urbana XL

È online fino al 20 gennaio il bando Danza Urbana XL per la selezione di creazioni di danza contemporanea e d’autore per spazi urbani o non-convenzionali. L’azione del Network Anticorpi XL, la rete italiana dedicata al sostegno e alla promozione della giovane danza d’autore, si rivolge ad autori e autrici residenti in Italia.

La commissione composta dai rappresentanti di ciascuna delle strutture che aderiscono all’azione per l’annualità 2022 (compreso Circuito CLAPS), valuterà le proposte artistiche tenendo conto della capacità dell’autore/autrice di agire in relazione allo spazio urbano o non-convenzionale e di andare oltre le convenzioni dello spazio teatrale, della qualità artistica della creazione proposta così come della qualità degli interpreti e dell’innovatività della proposta.

Alle creazioni selezionate, da un minimo di due a un massimo di cinque, sarà garantito un minimo di tre recite fra i festival, rassegne e stagioni dei partner del Network Anticorpi XL aderenti all’azione secondo condizioni economiche definite riportate nel bando stesso.
La presentazione delle candidature scade il 20 gennaio 2022.

Per partecipare è necessario leggere attentamente il bando sul sito www.networkdanzaxl.org nella sezione NEWS E BANDI e compilare il relativo modulo di iscrizione.

venerdì 17 Dicembre 2021
Tag: ANTICORPI XL (21)