YOU HAVE TO BE DEAF TO UNDERSTAND
DETTAGLI
You have to be Deaf to understand è una performance in lingua dei segni creata durante il progetto europeo Beyond Signs. Ispirata
DETTAGLI
You have to be Deaf to understand è una performance in lingua dei segni creata durante il progetto europeo Beyond Signs. Ispirata all’omonima poesia scritta da Willard J. Madsen nel 1971, trasforma in segni il componimento originale per raccontare un diverso punto di vista sulle cose. Regia di Diana Anselmo.
Beyond Signs è un progetto di 2 anni (2020-2022) promosso dall’associazione culturale Fattoria Vittadini (IT) insieme a Dlan (HR) e Voarte (PT) e co-finanziato da Europa Creativa, volto a migliorare l’integrazione sociale delle persone sorde attraverso lo spettacolo dal vivo, coinvolgendole attivamente dalla creazione alla messa in scena della performance, e promuovendone la mobilità nei paesi coinvolti nel progetto.
Dopo la performance ci sarà un dibattito con il cast artistico e con lo psicologo Mauro Mottinelli, modera Riccardo Olivier project manager di Beyond Signs.
di Daniel Bongioanni e Nikita Lymar
Performance e talk con gli artisti e con Mauro Mottinelli
ORARIO
(Domenica) 20:00
DOVE
Spazio Fattoria - Fabbrica del Vapore
Via Giulio Cesare Procaccini, 4, 20154 Milano MI