VALIGIA A UNA PIAZZA - Circuito CLAPS

settembre, 2022

dom18set11:00VALIGIA A UNA PIAZZAPiazza Roma - Brugherio11:00 TAG:Eccentrici Dadarò 2021,SUMMER CLAPSPROVINCIA:MONZA E DELLA BRIANZAGENERE:CIRCO CONTEMPORANEO

DETTAGLI

Uno spettacolo ironico e dolce rappresentato da un mimo-clown che vive stupendo e stupendosi di ciò che accade attorno a lui.

Tutto diventa magia e questa un mezzo per parlare d’amore, dei sogni più nascosti, di viaggi fantastici.

Pupazzi, suoni, strumenti insoliti, palloncini, un “Augusto” con lo sguardo da bambino e la giacca troppo grande, immagini che appartengono, forse, ad un cartone animato, ma si trasformano in realtà, coinvolgendo totalmente grandi e piccini.

Gli Eccentrici Dadarò nascono nel 1997.
L’elemento di eterogeneità del gruppo ha permesso la realizzazione di progetti artistici destinati a tipologie di pubblico differenti e proposti con linguaggi distinti. Teatro di Prosa, Teatro Ragazzi e Teatro di Strada sono paritariamente campi di indagine sulla comunicazione attraverso il Teatro.
I diversi premi Nazionali e Internazionali vinti nel corso degli anni e i più di 200 spettacoli realizzati annualmente in tutta Italia ed Europa, hanno fatto della Compagnia una delle realtà più solide del panorama teatrale italiano di questi anni.

con Dadde Visconti
produzione Compagnia Eccentrici Dadarò

ORARIO

(Domenica) 11:00

DOVE

Piazza Roma - Brugherio

BIGLIETTERIA

INGRESSO GRATUITO
X