UNA RAGAZZA COME IO - Circuito CLAPS

novembre, 2022

mar22nov20:45UNA RAGAZZA COME IOTeatro Santa Giulia di Brescia20:45 TAG:EURETEIS 2021PROVINCIA:BRESCIAGENERE:PROSA

DETTAGLI

Ancora una volta la straordinaria Chiara Francini si cimenta con una nuova avventura teatrale. È un one woman show in cui l’attrice ripercorre la sua vita, unica eppure così simile a quella di tanti altri, l’infanzia di paese, i nonni con cui è cresciuta, la famiglia matriarcale, l’adolescenza, il percorso di ragazza di provincia sano e caparbio, il desiderio odierno combattuto e vivissimo di voler diventare mamma e la fierezza dell’essere ora e sempre una diversa, una strana, una fuoriposto, un’inadeguata, una parvenue. Col sarcasmo, la malinconia e la carne, Chiara Francini ci racconterà cosa significhi per lei essere una donna oggi e lo farà in modo rivoluzionario: dicendo la verità.
L’atmosfera, divertente ma sofisticata, è unica nel suo genere, accattivante, molto originale. Un piccolo gran varietà, con musica ed effetti speciali.

di Nicola Borghesi e Chiara Francini regia Nicola Borghesi con Chiara Francini musiche originali dal vivo, elettronica e strumenti giocattolo Francesco Leineri con il sostegno di Campania Teatro Festival e Festival Teatrale Borgioverezzi in collaborazione con Argot Produzioni il brano “Che male c’è” è composto da Francesco Maddaloni

ORARIO

(Martedì) 20:45

DOVE

Teatro Santa Giulia di Brescia

Villaggio Prealpino Via Quinta, 4

BIGLIETTERIA

BIGLIETTI IN VENDITA
X