TUTTI TRANNE ME - Circuito CLAPS

gennaio, 2023

sab28gen16:00TUTTI TRANNE METeatro Delfino16:00 TAG:TEATRO DELFINO 2021PROVINCIA:MILANOGENERE:TEATRO RAGAZZI

DETTAGLI

Tutti tranne me porta in scena la storia di una piccola leoncina, Lea, che a pochi giorni verrà dichiarata regina della foresta! Ma Lea non è d’accordo con questo imminente incarico, e non si sente pronta. Comincia così la sua avventura alla ricerca di qualcuno che la sostituisca. Il mondo è pieno di animali in gamba!
Ma ha pochissimo tempo per trovare il suo sostituto. Cosa fare? A chi chiedere? In fondo potrebbero andare bene tutti, tutti tranne lei!

La protagonista ricorda qualsiasi bambino che ha paura di crescere e di non essere all’altezza di nuove responsabilità, un personaggio in cui tutti possono identificarsi.
Nella sua ricerca la giovane leonessa incontrerà diverse categorie di “adulti” e nel confronto troverà le sue risposte. Non è facile essere una leonessa e avere incarichi così importanti, ma la giovane Lea imparerà l’importanza dell’altro e l’arricchimento che ne deriva. E sarà proprio durante uno scontro, quello con il bullo Leopardo, che la leoncina troverà infine la sua forza.

di Marika Pensa con Michela Costa e Marika Pensa regia Michela Costa con le musiche de Il Carnevale degli animali di Camille Saint-Saens disegno luci Giuseppe Amato produzione ABC Musica Teatro

ORARIO

(Sabato) 16:00

DOVE

Teatro Delfino

Piazza Carnelli, Milano

BIGLIETTERIA

ACQUISTA IL BIGLIETTO
X