TI RICORDI IL FUTURO? Tratto dall'opera di Valerio Berruti "C'è troppa luce per non credere nella luce” - Circuito CLAPS

TI RICORDI IL FUTURO? Tratto dall'opera di Valerio Berruti "C'è troppa luce per non credere nella luce”

2024sab27apr19:00TI RICORDI IL FUTURO? Tratto dall'opera di Valerio Berruti "C'è troppa luce per non credere nella luce”Spazio Allori - Poncarale (BS)19:00 TAGARCHIVIO PRIVATO,CIRCUITO CLAPSPROVINCIABRESCIAGENEREDANZA CONTEMPORANEA

DETTAGLI

Futuri Possibili nasce dall’idea di esplorare le molteplici possibilità interpretative del futuro e dell’utopia, intese come spazi in cui speranze, ideali, incertezze e paure si intrecciano e affiorano nella vita degli uomini, per diventare tracce di pensieri dimenticati.
L’utopia, rappresentazione fantastica, è qualcosa di fragile e prezioso, ma anche di fondamentale importanza per la nostra immaginazione e il nostro sguardo verso ciò che verrà.
La figura umana, di fronte al futuro, si trova in uno stato di sovrapposizione di potenziali. Scrutare, aspettare, immaginare che “tutto possa ancora avvenire” è il materiale poetico che andrà a definire le qualità drammaturgiche della performance.
Così, sono infiniti gli immaginari possibili dei nostri “futuri possibili” e infinite le vie di luce e speranza che aspettano di essere riempite di colori e domande, di strutture e racconti.

ideazione YoY Performing Arts coreografia e interpretazione Emma Zani, Roberto Doveri musiche Timoteo Carbone

ESITO RESIDENZA presso INTERCETTAZIONI

ORARIO

(Sabato) 19:00

DOVE

Spazio Allori - Poncarale (BS)

Via XXIV Maggio, 1, 25020 Poncarale BS