STANDARDS CHE PASSIONE! - Circuito CLAPS

settembre, 2022

sab17set20:30STANDARDS CHE PASSIONE!Piazza Roma - Brugherio20:30 TAG:Eccentrici Dadarò 2021,SUMMER CLAPSPROVINCIA:MONZA E DELLA BRIANZAGENERE:MUSICA

DETTAGLI

LABORATORIO INSIEME JAZZ

La Scuola di Musica “Luigi Piseri”, intitolata all’Assessore alla Cultura che così fortemente si adoperò per la sua fondazione, è punto di riferimento culturale, anche fuori dal territorio, dal 1984.
Il clima culturale di quegli anni a Brugherio era particolarmente intenso e l’idea di Piseri di una scuola improntata ad un approccio divulgativo allargato, trovò terreno fertile e possibilità di sviluppo e definizione. Da gennaio 2007 la Scuola è divenuta la primaria attività della neonata Fondazione Luigi Piseri, mantenendo una sostanziale identità di intenti con quanto immaginato da Piseri stesso.

La Scuola si qualifica come una realtà d’eccellenza a livello non solo locale; ne sono conferma le qualificate iniziative artistiche e divulgative, la provenienza di molti iscritti da comuni limitrofi e non, il livello artistico delle esibizioni degli allievi così come i numerosi riconoscimenti ottenuti in concorsi nazionali e internazionali.

concerto a cura della Scuola di Musica Luigi Piseri con Maurizio Guidi sax, Giuliano Ginasi tastiera, Giuseppe Anicito basso elettrico, Francesco Scura batteria, Antonello Monni coordinamento, arrangiamenti, sax

ORARIO

(Sabato) 20:30

DOVE

Piazza Roma - Brugherio

BIGLIETTERIA

INGRESSO GRATUITO
X