This is a repeating event2 settembre 2023 21:00
ORAISON
DETTAGLI
Il clown bianco svela il ruolo che ogni essere umano gioca inconsapevolmente nella commedia del mondo. Come un salvatore beffardo, contribuisce al
DETTAGLI
Il clown bianco svela il ruolo che ogni essere umano gioca inconsapevolmente nella commedia del mondo. Come un salvatore beffardo, contribuisce al ritorno dell’armonia in un mondo malato. Uno spettacolo profondo, poetico, che mira a riportare la luce. Tutti gli elementi (tendone, artisti, musica, luci, effetti di scena, suono, acrobatica, drammaturgia…) espongono il pubblico alla condivisione di un’esperienza.
COMPAGNIA RASPOSO
Fondata nel 1987 da Fanny e Joseph Molliens, la Cie Rasposo è un pilastro nel panorama circense francese. La figlia Marie Molliens ne è l’attuale direttrice artistica. La compagnia, che unisce nei suoi spettacoli discipline diverse, ha ricevuto numerosissimi riconoscimenti in tutto il mondo.
Idea, regia, luci Marie Molliens Coreografie Denis Plassard Performers Robin Auneau, Zaza Kuik “Missy Messy”, Hélène Fouchères, Marie Molliens Produzione Rasposo (Francia)
Dagli 8 anni in su
Durata 60 minuti
PRIMA REGIONALE
ORARIO
(Venerdì) 21:00
DOVE
Parco Castelli, Brescia
Via Benedetto Castelli, 11, Brescia