OPERA CLOWN - Circuito CLAPS

settembre, 2022

dom18set17:30OPERA CLOWNCortile Maria Bambina - Brugherio17:30 TAG:Eccentrici Dadarò 2021,SUMMER CLAPSPROVINCIA:MONZA E DELLA BRIANZAGENERE:CIRCO CONTEMPORANEO

DETTAGLI

Provate a immaginare due inservienti che, a causa di un improvviso sciopero dei musicisti, si vedono costretti a dirigere un concerto senza orchestra e, pur di non rinunciare al misero ingaggio, si inventano situazioni al limite della follia e diventano loro stessi musicisti, illusionisti, intrattenitori e così via, sfruttando quello che Totò ha insegnato loro: l’arte di arrangiarsi.
E sarà un successo, perché riusciranno a intrattenere e a coinvolgere il pubblico nell’attesa di un’improbabile vera orchestra.

Opera Clown, il nuovo spettacolo di Manicomics Teatro, è interpretato da due attori che utilizzano il linguaggio clownesco, sempre in bilico tra realtà e fantasia, alternando momenti di ingenua lucidità a momenti di ordinaria follia. Grazie alla sua forte carica comica e alle molte situazioni clownesche è in grado di appassionare e coinvolgere un pubblico eterogeneo. Uno spettacolo comunicativo e divertente, dal ritmo veloce.

con Agostino Bossi e Paolo Pisi produzione Manicomics Teatro

ORARIO

(Domenica) 17:30

DOVE

Cortile Maria Bambina - Brugherio

BIGLIETTERIA

INGRESSO GRATUITO
X