ON THE ROAD - Circuito CLAPS

settembre, 2021

sab11set20:30ON THE ROADPiazza San Vittore Calcio20:30 TAG:CIRCUITO CLAPSPROVINCIA:BRESCIAGENERE:CIRCO CONTEMPORANEO

DETTAGLI

Per bambini dai 5 anni in su

Palo cinese, scala acrobatica, giocoleria, danza acrobatica, discipline aeree e roue cyr sono solo alcuni degli ingredienti di On the road che mette al centro il desiderio e il coraggio di viaggiare per liberarsi dai condizionamenti della vita quotidiana e ascoltare finalmente la parte più libera e autentica di sé. A farlo sono cinque personaggi che in equilibrio fra circo e teatro intraprendono un viaggio alla ricerca di se stessi e condividono con il pubblico le loro emozioni, convinti che la felicità sia un progetto collettivo.

ArteMakìa nasce dalla volontà, dalla capacità e della creatività dell’artista e regista Milo Scotton che raccoglie tutto quello che il duo Milo&Olivia ha prodotto con successo dal 2006 ad oggi, per proiettarsi in un progetto innovativo per valorizzare il circo contemporaneo italiano attraverso spettacoli che accolgono di volta in volta collaborazioni differenti.

Puoi essere sicuro della tua realtà, sostenerla e appiccicarti addosso un’identità, difenderla con i denti finchè ti accorgi che non è più il tuo abito, non ti assomiglia più..

Ideato da Milo Scotton
Regia e Drammaturgia Milo Scotton
Produzione Compagnia Artemakìa
Liberamente ispirato al romanzo «On The Road» di Jack Kerouac

ORARIO

(Sabato) 20:30

DOVE

Piazza San Vittore Calcio

24054 Calcio BG

BIGLIETTERIA

INGRESSO 3 EURO
X