METAMORFOSI - Circuito CLAPS

agosto, 2021

20ago18:00METAMORFOSI18:00 Valle delle Cartiere di Toscolano MadernoCATEGORIA:TEATRITAG:Chronos3PROVINCIA:BRESCIAGENERE:PROSA

DETTAGLI

Sappiamo respirare al ritmo del vento? Riusciamo a far battere il nostro cuore insieme al becco di un picchio? E a rilassarci ascoltando la voce di un ruscello? Parte da queste domande il nuovo spettacolo di Chronos3 che invita il pubblico ad un vero e proprio trekking teatrale a stretto contatto con la natura, con tanto di cuffiette wireless per essere guidati in un percorso esteriore e insieme interiore, sul rapporto con la natura e con noi stessi. La guida sono loro, i personaggi più noti delle Metamorfosi di Ovidio: Eros e Venere, Orfeo ed Euridice, Narciso, Apollo e Zeus e molti altri.

Chronos3 nasce nel gennaio 2011 presso la Scuola d’Arte Drammatica Paolo Grassi di Milano dall’incontro di tre registi: Manuel Renga, Vittorio Borsari e Valentina Malcotti. Al nucleo di partenza si sono aggiunti l’attore Valerio Ameli nel 2017 e, per il comparto organizzativo della compagnia, si è aggiunta Elisabetta Bonelli. La compagnia oltre alla produzione teatrale si occupa anche di didattica teatrale con laboratori per amatori e professionisti, in diverse fasce d’età. Questa attività si concretizza nel 2017 con la creazione della Scuola di Teatro ACT nella provincia di Brescia.

Un progetto Chronos3
Di Manuel Renga
Con Valerio Ameli

ORARIO

(Venerdì) 18:00

DOVE

Valle delle Cartiere di Toscolano Maderno

Toscolano Maderno (BS)

BIGLIETTERIA

ACQUISTA BIGLIETTI
X