MANGIA, BEVI E TACI!!!
DETTAGLI
Manuela Tadini torna a Canzo Un uomo e una donna convivono sotto lo stesso tetto, detestandosi apertamente. Perché non si
DETTAGLI
Manuela Tadini torna a Canzo
Un uomo e una donna convivono sotto lo stesso tetto, detestandosi apertamente. Perché non si separano? Forse perché l’eventuale solitudine li terrorizza più del reciproco rancore, o, forse, perché l’odio è ormai l’unica alternativa ad una noiosa e monotona quotidianità.
Fuori casa, bellici conflitti uccidono indiscriminatamente chiunque capiti a tiro, ma di fronte a tale vero dramma, i due litiganti badano solo alla loro personale sopravvivenza e al patetico predominio dell’uno sull’altra. Non resta che rimanere a vedere come finirà!
Nulla è più congeniale di una situazione tragicomica per poter esprimere meglio l’umano egoismo, perché è solo ridendo del paradosso che possiamo carpire le più incredibili somiglianze tra ogni essere umano.
di Manuela Tadini con Marcello Poletti e Manuela Tadini regia Manuela Tadini Luci – Audio – Video Enrico Maria Brocchetta produzione Manuela Tadini
ORARIO
(Sabato) 21:00
DOVE
Teatro Sociale di Canzo
Via Alessandro Volta, 2, Canzo (CO)