This is a repeating event5 marzo 2022 20:00
MAGDA
DETTAGLI
A very punk Soap Opera Una commedia post-sovietica del collettivo Guerrilla Sports! Quanto dobbiamo tenere alla nostra libertà? Mai
DETTAGLI
A very punk Soap Opera
Una commedia post-sovietica del collettivo Guerrilla Sports!
Quanto dobbiamo tenere alla nostra libertà? Mai abbastanza, pensa MAGDA, escort BDSM che esercita la sua professione in una periferia scura di un imprecisato paese dell’est. Magda fa la vita ormai da qualche anno e ha clienti che, sottomessi o meno, riempiono le sue giornate. Clienti affezionati, come il professore PILATJA, divorziato e con due figli a cui non paga gli alimenti per stare con lei, o i 12 schiavi, tra cui spiccano Dzuda, Pavel e Piotr.
Quello di Magda è un lavoro che le permette di togliersi qualche sfizio, ma non è sufficiente per raggiungere un Occidente che rimane tanto lontano quanto desiderato.
Tutto cambia quando Magda è sedotta da YSUS, un giovane trapper che è passato dalle liriche sociali delle sue composizioni al desiderio di fondare un movimento che permetta a un popolo schiavo e colonizzato culturalmente di tornare a credere in se stesso, trovando una possibilità di redenzione.
E sarà proprio Magda il simbolo di questa rinascita, che si lascia convincere ad abbandonare la professione e seguirlo, diventando una suffragetta per la lotta al racketing e per i diritti delle donne abusate.
di Michele Furfari
con Valentina Violo, Riccardo Pumpo, Sebastiano Bottari, Valentina Cardinali
scene, costumi e produzione Guerrilla Sports!
suoni e luci Filippo Renda
ORARIO
(Venerdì) 20:30
DOVE
Teatro Linguaggicreativi
Via Eugenio Villoresi, 26