LES MISERABLES - Circuito CLAPS

settembre, 2021

mar14set20:30LES MISERABLESPiccolo Teatro Grassi20:30 TAG:TRAMEDAUTOREPROVINCIA:MILANOGENERE:DANZA CONTEMPORANEA

DETTAGLI

In collaborazione con Tramedautore

Un grottesco teatrino delle miserie umane e degli stereotipi della nostra contemporaneità, un’indagine ironica, a tratti disperata, sull’attualità, in cui la passerella della mediocrità non suscita scalpore o rivolta, ma impotenza e rassegnazione.

Due uomini e due donne, omologati dallo stesso abbigliamento striminzito (un corpetto, dei guanti e una parrucca arancione) abitano la penombra di uno spazio desolato, mentre si affannano a restare in piedi.

Le parole, pungenti e sagaci, sono echi a miti del passato e a slogan del presente che descrivono con disincanto la nostra epoca.

C&C Company è un progetto di ricerca che unisce la danza e il physical theater con la parola, il cinema, la musica e l’arte performativa contemporanea. Tra i lavori della compagnia, vincitori di importanti premi nazionali e internazionali, si menzionano: Corpo & Cultura, Tristissimo, Don’t be afraid, Beast without Beauty, A peso morto. C&C Company si occupa inoltre di progetti formativi e performativi a partecipazione pubblica in collaborazione con rilevanti festival e realtà culturali italiane (RomaEuropa, Agorà Coaching Project, Teatri di Vetro, Art Factory International, etc). Dal 2017 la direzione artistica della Compagnia è affidata unicamente al coreografo e performer Carlo Massari.

creazione originale e libretto Carlo Massari arrangiamenti vocali Chiara Osella con Christian Leveque, Carlo Massari, Alice Monti, Luca Sansoè produzione C&C Company | in co-produzione con Teatri di Vetro/Triangolo Scaleno Teatro, Festival Danza in rete/Teatro Comunale di Vicenza | con il sostegno di Fondazione Nazionale della Danza / Aterballetto, Circuito CLAPS

ORARIO

(Martedì) 20:30

DOVE

Piccolo Teatro Grassi

Via Rovello, 2, 20121 Milano

BIGLIETTERIA

ACQUISTA I BIGLIETTI
X