LA BELLA E LA BESTIA - Circuito CLAPS

novembre, 2022

dom13nov16:30LA BELLA E LA BESTIASala Polifunzionale, Turate16:30 TAG:Eccentrici Dadarò 2021PROVINCIA:COMOGENERE:TEATRO RAGAZZI

DETTAGLI

Una delle fiabe più note, più lette, più amate.
La Bella e La Bestia, liberamente ispirato alla fiaba originale La Belle et la Bête di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont, porta in scena la storia dal lieto fine d’obbligo, in cui vincitori sono l’amore e il buon cuore.
Lo spettacolo – scritto e diretto da Luca Cairati – vede protagonisti Giulia Mezzatesta, Maurizio Misceo e Davide Najjar in un continuo e coinvolgente scambio di personaggi. 

Lo spettacolo ripercorre la storia originale, che vede accanto a Bella, dolce e pura di cuore, due sorelle vanitose e presuntuose. Il loro papà, un vedovo e ricco mercante, perse un giorno tutti i suoi averi e fu costretto a trasferirsi insieme alle sue tre figlie, nelle campagne della provincia, abbandonando l’amata città. 

Questo l’antefatto dell’inizio della storia d’amore più celebre di tutti i tempi, quello tra la buona e semplice Bella e un’orribile Bestia, il cui cuore, però, si scoprirà essere quello di un principe…

Uno spettacolo per grandi e piccini che ha amalgamato il genere del musical con la prosa.
Una commedia ricca di emozioni, divertimento e insegnamenti importanti, come l’importanza della generosità e dell’altruismo, del buon cuore e dell’umiltà, della fallacia dell’apparenza.

di Luca Cairati con Giulia Mezzatesta, Maurizio Misceo, Davide Najjar regia Luca Cairati produzione Teatro dei Navigli

ORARIO

(Domenica) 16:30

DOVE

Sala Polifunzionale, Turate

Via Galilei 15, Turate (CO)

BIGLIETTERIA

ACQUISTA IL BIGLIETTO
X