IL VIAGGIO DI GIOVANNINO - Circuito CLAPS

novembre, 2022

gio10nov10:30IL VIAGGIO DI GIOVANNINOSala Polifunzionale, Turate10:30 TAG:Eccentrici Dadarò 2021PROVINCIA:COMOGENERE:TEATRO RAGAZZI

DETTAGLI

“Giovannino Perdigiorno è un grande viaggiatore, viaggia in automobile, in moto, in monopattino, a piedi, in aeroplano, viaggia in dirigibile, col carrettino a mano, con il treno diretto e con l’accelerato, ma un paese perfetto non l’ha ancora trovato…” 

Giovannino cerca un paese perfetto dove gli errori non esistono e viaggia, attraversando paesi fantastici, incontrando persone di luoghi diversi, che hanno nasi a forma di pipa o che rimbalzano come palle di gomma, che vivono nei frigoriferi o in case di cioccolata.
Ogni volta impara qualcosa e capisce che l’esperienza del viaggio è più importante di qualsiasi perfezione, perché ti fa crescere. Impara che nel viaggio tutto è compreso, anche l’errore, e quando si sbaglia è un po’ come cadere… tuttavia un buon viaggiatore trova sempre la forza di rialzarsi e proseguire nel suo cammino. 

Il viaggio di Giovannino è uno spettacolo poetico e divertente, che tratta due temi, il viaggio come esperienza di vita, e l’incontro, visto come apertura alle culture diverse. 

di Andrea Ruberti regia Andrea Ruberti con Andrea Ruberti canzone di Giovannino Andrea Ruberti e Marco Pagani in collaborazione con Alessandro Acerbi produzione Eccentrici Dadarò

ORARIO

(Giovedì) 10:30

DOVE

Sala Polifunzionale, Turate

Via Galilei 15, Turate (CO)

BIGLIETTERIA

ACQUISTA IL BIGLIETTO
X