LA BURLA - Circuito CLAPS

aprile, 2023

dom02apr16:30LA BURLATeatro Sociale di Canzo16:30 TAG:TEATRO SOCIALE DI CANZOPROVINCIA:COMOGENERE:CIRCO CONTEMPORANEO

DETTAGLI

All’interno di un negozio di giocattoli, i tre vecchi gestori si scontrano con qualche grosso problema: il calo degli incassi, la poca affluenza e i cambiamenti troppo veloci.
Il loro negozio non è solo un’attività che cede il passo alle multinazionali ma è il sogno di tre amici, il loro mondo, la loro vita a confronto con quel vento forte che fa chiudere i battenti.

Una storia semplice, poetica e divertente raccontata attraverso la magia del circo, che trova il suo habitat naturale nel gioco e nella fragilità della vita.

di e con Andrea Brunetto, Max Pederzoli, Alessio Pollutri consulenza artistica Mario Gumina regia Andrea Fidelio costumi e scenografia Elettra Del Mistro costruzione degli effetti magici Luca Mercatelli / Creativity LAB maschere Real Flesh Mask visual Laura Fanelli produzione Madame Rebiné

La compagnia è stata ospitata, per la creazione della nuova opera, presso il Teatro Sociale di Canzo, una delle sedi del Centro di residenza artistica di Regione Lombardia, IntercettAzioni. 

Un progetto di Circuito CLAPS e Industria Scenica, Laagam, Teatro delle Moire e Zona K.

ORARIO

(Domenica) 16:30

DOVE

Teatro Sociale di Canzo

Via Alessandro Volta, 2, Canzo (CO)

X