IL GRAN VENTRILOQUINI - Circuito CLAPS

dicembre, 2021

dom05dic17:15IL GRAN VENTRILOQUINIPiazzetta della Pallata, Brescia17:15 TAG:La Strada Winter 2021PROVINCIA:BRESCIAGENERE:CIRCO CONTEMPORANEO

DETTAGLI

Tout public

Dalla magia all’acrobazia, dall’ipnotismo al beat box, dal rumorismo al canto. Tutto concepito, realizzato e interpretato dall’unico e inimitabile gran Ventriloquini. Cosa accadrà quando Klaus, celebre star internazionale, proverà a rubargli la scena?
E chi è Gianni Calzino? Il gran Ventriloquini sarà la risposta ai vostri dubbi e alla vostra noia.

MAX PEDERZOLI
Si forma alla Scuola di circo Flic (Torino), poi studia commedia dell’arte (Arlecchino Errante, Pordenone), clown con Didier Pons, beat-box con Christian Dari e Christofer Dragone, oltre a ventriloquismo e magia. Crea “One man trio” e “Il Gran Ventriloquini”.

MADAME REBINE’
La compagnia Madame Rebiné è nata nel 2011 a Toulouse maturando un progetto iniziato a Torino nel 2007 dall’incontro di Andrea Brunetto, Max Pederzoli e Alessio Pollutri presso la scuola di circo Flic. Madame Rebiné racconta storie impregnate di una profonda coscienza ironica che permette di giocare con le debolezze dell’essere umano senza mai mancare di rispetto.

Uno spettacolo esilarante ricco di colpi di scena e numeri brillanti.

di e con Max Pederzoli
sguardo esterno Mario Gumina e Andrea Fidelio
scenografia Gianfranco Gallo
costumi Elettra Del Mistro
pupazzi Biro
produzione Madame Rebiné & Cie. Arts du spectacle

ORARIO

(Domenica) 17:15

DOVE

Piazzetta della Pallata, Brescia

Piazzetta della Pallata, Brescia

X