IL GIRO DELLA PIAZZA - Circuito CLAPS

settembre, 2022

sab10set21:00IL GIRO DELLA PIAZZAPiazza Roma - Palazzolo sull'Oglio21:00 TAG:FILODIRAME,SUMMER CLAPSPROVINCIA:BRESCIAGENERE:CIRCO CONTEMPORANEO

DETTAGLI

Una piazza gremita di tifosi, biciclette ai blocchi di partenza, mani sul manubrio e…via alla gara!
L’emozione di un’avventurosa gara ciclistica attraverso il linguaggio del teatro di strada e del circo tutta da ridere. I protagonisti non saranno Coppi o Bartali ma Andrea Brunello, ciclista veloce e snello, e Tommaso, dal grande naso. 

Niente Giro d’Italia ma un vorticoso Giro della Piazza, tra acrobazie, flick, salti, equilibrismi e comicità. Pedalate a non finire, tifoseria, fatica e tanta resistenza in un curioso e coinvolgente spettacolo ciclocomico degli attori-acrobati franco-italiani Madame Rebiné in volata verso il divertimento.

La compagnia Madame Rebiné è nata nel 2011 a Toulouse maturando un progetto iniziato a Torino nel 2007 dall’incontro di Andrea Brunetto, Max Pederzoli e Alessio Pollutri presso la scuola di circo Flic. Da allora porta i suoi spettacoli nei festival di tutta Europa con grande successo. Il giro della piazza è il secondo spettacolo che realizzano in collaborazione con Mario Gumina.

di e con Andrea Brunetto, Max Pederzoli e Alessio Pollutri regia e drammaturgia Mario Gumina scenografia Biro costumi Cristian Levrini co-produzione Manicomics Teatro, Madame Rebiné & Cie. Arts du spectacle

ORARIO

(Sabato) 21:00

DOVE

Piazza Roma - Palazzolo sull'Oglio

BIGLIETTERIA

ACQUISTA IL BIGLIETTO
X