IL CIRCO DELLE PULCI DEL PROFESSOR BUSTRIC - Circuito CLAPS

settembre, 2022

ven16set21:00IL CIRCO DELLE PULCI DEL PROFESSOR BUSTRICCortile della lettura "Tina Magni" - Palazzo Silva Ghirlanda (Biblioteca) - Brugherio21:00 TAG:Eccentrici Dadarò 2021,SUMMER CLAPSPROVINCIA:MONZA E DELLA BRIANZAGENERE:CIRCO CONTEMPORANEO

DETTAGLI

Dall’800 il circo delle pulci gira per le piazze delle città portando con sé l’idea di uno spettacolo di arte visiva racchiuso in una piccola valigia, dove anche le grandi illusioni sono minuscole. 

A condurre questo viaggio giocoso in tutto quanto esiste e non si vede ci sarà il Professor Bustric: la recitazione e il racconto si uniranno alla pantomima, alla giocoleria e alla magia.

Il Circo delle Pulci è gioco di prospettive tra l’infinitamente piccolo e l’infinitamente grande: può accadere che se una pulce si tuffa in una tazzina di caffè tanto piccola per noi, ma grande come un mare per lei… che la scena si trasformi in abisso marino, svelandone segreti e misteri.

Magia, trucchi semplici eppure incomprensibili e sorprendenti, piccoli colpi di genio che permettono la meraviglia.

Un gioco comico di sorprese che non perde mai la leggerezza e quel senso dell’assurdo tipici del teatro di Bustric, a cui, se il teatro è volontaria sospensione dell’incredulità, il pubblico si abbandona.

di e con Sergio Bustric

ORARIO

(Venerdì) 21:00

DOVE

Cortile della lettura "Tina Magni" - Palazzo Silva Ghirlanda (Biblioteca) - Brugherio

Via Italia, 27, 20861 Brugherio

BIGLIETTERIA

INGRESSO GRATUITO
X