GEOMETRIE DI VITA
DETTAGLI
Cinque vite intrecciate, ciascuna con il proprio dolore da attraversare e, alla fine, qualcosa da conoscere e condividere. Fragilità, follie, paure, desideri repressi…
DETTAGLI
Cinque vite intrecciate, ciascuna con il proprio dolore da attraversare e, alla fine, qualcosa da conoscere e condividere.
Fragilità, follie, paure, desideri repressi… il coraggio di mettersi a nudo e, finalmente, dare voce.
Ciascuno racconta a suo modo la propria geometria di vita: alla varietà dell’umano corrisponde la diversità dei linguaggi, che arriva a toccare la LIS, la lingua dei segni.
La necessità di sentire va oltre ogni tipo di sordità…
Geometrie di vita è uno spettacolo di danza e di circo contemporaneo che abbraccia diverse discipline: spazia dalla danza al teatro fisico, dall’acrobatica aerea al verticalismo, dalle arti circensi all’acrodanza.
La compagnia crede nella forza dell’intersezione e dell’interazione dei linguaggi, varcando i confini che delimitano le arti performative.
Le artiste cercano di andare oltre la mera funzionalità, di mettere in discussione la tecnica, rielaborarla e riproporla in modo nuovo.
Ingresso a 12 euro, riduzione Dance Card a 6 euro.
interpreti Alice Di Stefano, Alice Ortelli, Camilla Ravaioli, Floriana Bertolino, Naomi Gino Grillo regia compagnia I(L)LIMITATI
ORARIO
(Venerdì) 21:00
DOVE
Spazio Fattoria - Fabbrica del Vapore
Via Giulio Cesare Procaccini, 4, 20154 Milano MI