eMe - Circuito CLAPS

settembre, 2021

sab25set21:00eMeTeatro Franco Parenti di Milano (Sala grande)21:00 TAG:TENDENZA CLOWNPROVINCIA:MILANOGENERE:CIRCO CONTEMPORANEO

DETTAGLI

Tout Public

In scena disegna una M con il proprio corpo sospeso su due grucce e fa di questa strana situazione, in cui i piedi non toccano terra, la condizione originale per un esilarante spettacolo in cui esplorare nuovi territori della clownerie. Unendo abilità di mimo, trasformista e manipolatore di oggetti, solo in scena, Carlo Mô mette in campo una schiera di personaggi umani e animali che invitano lo spettatore sulle soglie di un mondo di fantasia in cui tutto è possibile. Così le grucce si trasformano in microfono per un concerto rock ma all’improvviso scompaiono e dal nulla appare uno struzzo curioso che osserva i dintorni, fino alla sparizione finale, quella del corpo dell’artista.

Dopo una formazione come attore si specializza nell’arte del clown che pratica con cura da oltre 20 anni con spettacoli di strada e da sala elaborando uno stile unico e costruendo un nuovo modello di clownerie moderna. Nel 2011 fonda La Factorìa DiMô, una scuola di formazione per giovani clown.

Di e con Carlo Mô Regia Leandre Ribera

ORARIO

(Sabato) 21:00

DOVE

Teatro Franco Parenti di Milano (Sala grande)

Via Pier Lombardo, 14, 20135 Milano MI

BIGLIETTERIA

ACQUISTA I BIGLIETTI
X