DJ GREY SHOW - Circuito CLAPS

settembre, 2022

sab17set16:00DJ GREY SHOWPiazza Roma - Brugherio16:00 TAG:Eccentrici Dadarò 2021,SUMMER CLAPSPROVINCIA:MONZA E DELLA BRIANZAGENERE:CIRCO CONTEMPORANEO

DETTAGLI

Un gentleman decisamente atipico anima piazze e palchi, grazie a una fonte inesauribile di arguta idiozia. Durante la performance si scoprirà essere un fantasioso beatboxer ed un improbabile giocoliere. 

Coinvolgerà pubblici di tutte le età, trasformando pernacchie in musica elettronica e ombrelli in oggetti inaspettati.

Daniele Romano, classe 1990, è attore, beatboxer e giocoliere. Con DJ Grey Show riesce ad unire queste tre discipline artistiche per stupire piazze e palchi.

Nel 2017 scopre il mondo della clownerie, formandosi attraverso la scuola del Collettivo Clown e vari specialisti nel campo, tra i quali: Bano Ferrari, Carlo Boso, Antonio Vilella, Walter Velazquez.

A Milano collabora con varie realtà culturali e artistiche tra cui: Collettivo Clown, Spazio Terzo Tempo Ululì, Atelier Teatro, Saltimbanchi Senza Frontiere, Cascinet.

La sua ricerca si incentra sulla creazione di momenti che, tramite l’intrattenimento, valorizzino temi legati a: educazione ambientale, integrazione sociale e sviluppo di un territorio maggiormente vivibile.

con Daniele Romano aiuto regia Walter Velàzquez, Fabio Lucignano, Alessandro Gimelli

ORARIO

(Sabato) 16:00

DOVE

Piazza Roma - Brugherio

BIGLIETTERIA

INGRESSO GRATUITO
X