DEUX SECONDES - Circuito CLAPS

settembre, 2021

sab25set20:00DEUX SECONDESBagni Misteriosi di Milano20:00 TAG:TENDENZA CLOWNPROVINCIA:MILANOGENERE:CIRCO CONTEMPORANEO

DETTAGLI

Tout Public

4) Il signor Tutto-il-mondo è un clown suo malgrado e nei suoi viaggi porta sempre una valigia che a volte lo inghiotte, cerca di montare una tenda rossa ribelle che sembra quasi un gatto dispettoso. È un tipo serio e preciso, non capisce per quale ragione ridano sempre tutti intorno a lui. Dispensa piccole avventure assurde in cui il mimo fa coppia con la giocoleria e lo stupore si disegna sui volti di grandi e piccini insieme a mille sorrisi. Novello Chaplin per nuovi tempi moderni, Ivan Chary è un clown irresistibilmente buffo, ingenuo, pasticcione e divertente.

Fondata nel 1998 da Armadine Barrillon e Ivan Chary, la Compagnie du Petit Monsieur realizza spettacoli ormai divenuti dei piccoli cult in tutto il mondo. Lui è laureato in legge e sarebbe potuto diventare un avvocato famoso ma alle giurie dei tribunali ha preferito quelle degli spettatori negli spettacoli di strada. Lei ha una laurea con tesi in “Filosofia del paradosso del clown” e con la precisione di un orologio svizzero crea regie che sono meccanismi perfetti per far esplodere la risata.

La Compagnie du Petit Monsieur continua la sua esplorazione dei tempi moderni. E cosa conterrebbe oggi il vaso di Pandora se non uno di questi nuovi oggetti che hanno invaso la nostra vita quotidiana?

Di e con Ivan Chary
Regia Amandine Barrillon Produzione Compagnie du Petit Monsieur

ORARIO

(Sabato) 20:00

DOVE

Bagni Misteriosi di Milano

Via Pier Lombardo, 14, 20135 Milano MI

BIGLIETTERIA

ACQUISTA I BIGLIETTI
X