COMINCIUM - Circuito CLAPS

gennaio, 2023

mer18gen20:45COMINCIUMTeatro Santa Giulia di Brescia20:45 TAG:EURETEIS 2021PROVINCIA:BRESCIAGENERE:PROSA

DETTAGLI

Sketch dai ritmi serrati dove cinque canzoni Una fetta di limone, La libertà, E la vita la vita, Ma Mì, Parlare con i limoni intervallano i momenti comici, omaggiando grandi artisti milanesi. Servono a descrivere la situazione finale degli sketch ma anche a spezzare adeguatamente i tempi dettati da due attori che si conoscono a memoria.
Ale e Franz confermano di essere una delle migliori coppie comiche in circolazione, senza alcun bisogno di ricorrere a tormentoni. Sul palcoscenico, a suonare per i due che, pur non essendo cantanti, se la cavano egregiamente anche nello stile interpretativo, alcuni tra i migliori musicisti sulla piazza. Primo tra tutti Luigi Schiavone, senza dubbio il più grande chitarrista italiano.
Un grande spettacolo sotto ogni forma d’arte, che sulle contraddizioni di questa società e i suoi errori morali decide che è meglio ridere e cantarci sopra come fanno Ale e Franz.

con Alessandro Besentini, Francesco Villa, Alice Grasso, Luigi Schiavone, Fabrizio Palermo, Marco Orsi, Francesco Luppi scritto da Francesco Villa, Alessandro Besentini, Alberto Ferrari e Antonio De Santis regia Alberto Ferrari produzione Enfi Teatro – Il Parioli

ORARIO

(Mercoledì) 20:45

DOVE

Teatro Santa Giulia di Brescia

Villaggio Prealpino Via Quinta, 4

X