CLOWN SPAVENTATI PANETTIERI
DETTAGLI
Due eccentrici panettieri con velleità circensi iniziano a far lievitare dall’impasto del pane scherzi e giochi di ogni sorta.
DETTAGLI
Due eccentrici panettieri con velleità circensi iniziano a far lievitare dall’impasto del pane scherzi e giochi di ogni sorta. Tra acrobazie pericolanti, giocoleria con gli strumenti del fornaio e nuvole di farina magica, non di solo pane riderà il pubblico, ma di ogni gag dei nostri panettieri!”
Clown, giocoleria, acrobatica, pizza freestyle, magia comica e il grande numero finale della pizza in faccia. Lo spettacolo ha debuttato nel 2015 presso Expo Gate al Castello Sforzesco di Milano e in seguito ha girato in tutta Italie e all’estero tra festival, eventi e apparizioni in luoghi simbolo della cultura come Pompei e Matera. In occasione del Made in China Tour 2017, lo spettacolo ha girati 45 teatri cinesi, viaggiato per 20.000 km ed è stato visto da oltre 30.000 spettatori.
Il Collettivo Clown nasce nel 2014 da 7 artisti differenti, ma con una forte affinità poetica. È attivo nella formazione, organizzazione eventi e produzione di spettacoli che viaggiano in Italia e all’estero in festival di teatro di strada, di circo contemporaneo e in circuiti teatrali. Presente in ambito sociale, educativo e artistico, è membro attivo del progetto Artepassante e tra i primi fautori del Tavolo del Clown. Nel 2018 è riconosciuto dal Ministero della Cultura in collaborazione con Manicomics Teatro.
di e con Duo Meroni Zamboni (Andrea Meroni e Francesco Zamboni) produzione Collettivo Clown
ORARIO
(Domenica) 20:30
DOVE
Parco Barni di Canzo
Via Roma, 9, 22035 Canzo CO