ARRIVED - Circuito CLAPS

This is a repeating event

ARRIVED

ven22set20:00ARRIVEDBagni Misteriosi di Milano20:00 TAGSUMMER CLAPS,TENDENZA CLOWN 2023PROVINCIAMILANOGENERECIRCO CONTEMPORANEO

DETTAGLI

Due strani individui sono venuti da un passato non troppo lontano e, quindi, vedono il mondo attuale con occhi un po’ diversi. Sembrano essere meravigliosamente ingenui. Sorprendono i passanti con il loro comportamento a volte surreale, provocando situazioni assurde e divertenti. La musica che si sente nelle loro valigie è l’unico indizio per capire da dove provengano. 

È così che il pubblico diventa partecipe di questa pazza storia!

Adrian Schvarzstein torna al Teatro Parenti dopo il successo del suo CIRCUS KLEZMER, che aveva riempito il teatro con ripetuti sold-out. Ora arriva a Tendenza Clown con una Prima regionale!

ADRIAN SCHVARZSTEIN

Adrian vive a Barcellona, ma è un miscuglio di nazionalità diverse e si è formato in tutta Europa. È comico, attore e regista di circo e teatro di strada, ma canta anche in opere liriche e barocche: un intrattenitore molto energico, che mescola magistralmente tutte queste discipline!

Dopo una parentesi nel circo belga Ronaldo, ha creato il Circus Klezmer, in tournée da 12 anni. Le performance di teatro di strada The Greenman, The bed, Dans e recentemente Arrived sono in tournée tutto l’anno in giro per il mondo con un obiettivo: divertire lo spettatore. Ha creato KAMCHATKA, un gruppo teatrale che basa le sue creazioni sul tema dei migranti.

Alcuni dei suoi premi: Premio Mira Miro per la Kamchatka – BELGIO, 2008; Premio Ernst GERMANIA 2008; Serate di musica barocca Varazdin CROAZIA 2013 e 2015; Premio del circo ZIRKOLIKA per la regia nel 2010 e per il miglior spettacolo 2018 – SPAGNA.

di e con Adrian Schvarzstein e Jurate Sirvyte Rukstele costumi Daiva Petrulyte

ORARIO

(Venerdì) 20:00

DOVE

Bagni Misteriosi di Milano

Via Pier Lombardo, 14, 20135 Milano MI

BIGLIETTERIA

ACQUISTA IL BIGLIETTO