ARRIVA IL CONTE VON TOK - Circuito CLAPS

settembre, 2022

sab17set16:45ARRIVA IL CONTE VON TOKCortile Maria Bambina - Brugherio16:45 TAG:Eccentrici Dadarò 2021,SUMMER CLAPSPROVINCIA:MONZA E DELLA BRIANZAGENERE:CIRCO CONTEMPORANEO

DETTAGLI

Arriva il Conte Von Tok con la sua eleganza, le sue valigie e la sua vecchia radio.

Interamente basato sulla collaborazione del pubblico, è uno spettacolo davvero originale. Esilarante e innovativo, fonde tecniche di clownerie e di pantomima con un effetto oltremodo coinvolgente, per un’esibizione unica nel suo genere. 

Completamente muto, il Conte “parla” a tutti in qualunque situazione. Dalle sue valigie egli tirerà fuori oggetti strani a non finire, per sorprendere e stupire chi gli sta di fronte, ma attenzione: se non collaborerete il Conte potrà prendersela a male…

Dario Zisa si è diplomato alla Scuola di Teatro “Arsenale” (Teatro del Mimodramma) diretta da Marina Spreafico a Milano.

Ha partecipato a varie produzioni del “Gruppo Mimo P. Loriot” quali “Storie di tutti i giorni”, “The wall” e “Canto di Natale”.
Ha studiato in seguito improvvisazione teatrale con Albert Mol, commedia dell’arte con Micke Klingvall, mimo corporeo con Yves Lebreton e Mirco Castello, clownerie con Dario Levin e teatro danza con Silvano Mozzini e Christiane Loch.

con Dario Zisa

ORARIO

(Sabato) 16:45

DOVE

Cortile Maria Bambina - Brugherio

BIGLIETTERIA

INGRESSO GRATUITO
X