ARRIVA IL CONTE VON TOK
DETTAGLI
Arriva il Conte Von Tok con la sua eleganza, le sue valigie e la sua vecchia radio. Interamente basato sulla collaborazione del
DETTAGLI
Arriva il Conte Von Tok con la sua eleganza, le sue valigie e la sua vecchia radio.
Interamente basato sulla collaborazione del pubblico, è uno spettacolo davvero originale. Esilarante e innovativo, fonde tecniche di clownerie e di pantomima con un effetto oltremodo coinvolgente, per un’esibizione unica nel suo genere.
Completamente muto, il Conte “parla” a tutti in qualunque situazione. Dalle sue valigie egli tirerà fuori oggetti strani a non finire, per sorprendere e stupire chi gli sta di fronte, ma attenzione: se non collaborerete il Conte potrà prendersela a male…
Dario Zisa si è diplomato alla Scuola di Teatro “Arsenale” (Teatro del Mimodramma) diretta da Marina Spreafico a Milano.
Ha partecipato a varie produzioni del “Gruppo Mimo P. Loriot” quali “Storie di tutti i giorni”, “The wall” e “Canto di Natale”.
Ha studiato in seguito improvvisazione teatrale con Albert Mol, commedia dell’arte con Micke Klingvall, mimo corporeo con Yves Lebreton e Mirco Castello, clownerie con Dario Levin e teatro danza con Silvano Mozzini e Christiane Loch.
con Dario Zisa
ORARIO
(Sabato) 16:45
DOVE
Cortile Maria Bambina - Brugherio