This is a repeating event2 dicembre 2023 21:00
ANIME LEGGERE
DETTAGLI
Quattro figure vestite di nero e truccate di bianco entrano in una scena vuota e col solo uso del corpo evocano gli
DETTAGLI
Quattro figure vestite di nero e truccate di bianco entrano in una scena vuota e col solo uso del corpo evocano gli scenari più fantasiosi.
Ecco comparire di fronte agli occhi del pubblico un allegro circo, una gara olimpica, un misterioso mondo sottomarino e molto altro ancora.
A volte come in un film in 3D o in un’esperienza di realtà aumentata, altre come in una vecchia pellicola in bianco e nero, vengono presentate sequenze tratte dalla quotidianità, fatta di tic comici e buffe situazioni, ma anche oniriche storie d’amore tra due statue viventi e poetici ritratti della natura.
Una serie di scene indipendenti che vanno a comporre un grande racconto tra il realismo e l’immaginazione.
Lo spettacolo, in programma nell’ambito del Festival La Strada Winter, organizzato da Circuito CLAPS, è parte del progetto “Capitali di Pace”, un’iniziativa di Mosaico Errante, in collaborazione con Circuito CLAPS, che porta il talento e la creatività dei mimi ucraini Dekru nelle scuole e nei luoghi culturali della città.
INFO SUI BIGLIETTI
L’accesso all’evento richiede la prenotazione obbligatoria tramite Eventbrite.
scritto e diretto da Liubov Cherepakhina con Mykyta Cherepakhin, Viktor Chuksin, Nataliia Neshva, Bohdan Svarnyk direttore artistico Aleksandr Bezmyatezhnyy tour manager Anton Grabli project manager Nikolai Poleistorii produzione Mosaico Errante
ORARIO
(Venerdì) 21:00
DOVE
Teatro Cristo Re
Via Fabio Filzi