AFTER ALL - Circuito CLAPS

giugno, 2022

sab25giu21:30sab23:50AFTER ALLSpazio Fattoria - Fabbrica del Vapore di Milano21:30 - 23:50 TAG:QUASI SOLO 2022,SUMMER CLAPS 2022PROVINCIA:MILANOGENERE:DANZA CONTEMPORANEA

DETTAGLI

“After All” è un cerchio che non riesce a chiudersi, lo specchio di una relazione che si evolve, ma in fondo rimane sé stessa e torna alla ricerca delle proprie origini. Quando il rapporto si incrina e il contatto viene meno, quando la mancanza prevale, resta l’essenza del rapporto.

Il pezzo nasce da una ricerca sul concetto del “dopotutto”, si concentra su quei momenti che lasciano un segno. Come orme sulla sabbia, in scena si susseguono gli istanti di un passato ancora fresco pronti a riportare alla memoria le immagini del legame tra i due interpreti.

Con l’esigenza di raccontare una quotidianità messa a dura prova dai filtri della società contemporanea, il lavoro evoca nello spettatore sensazioni legate ad un passato essenziale e senza schemi. I danzatori lottano per sopravvivere alle mancanze e i loro sguardi lasciano un retrogusto di nostalgia e amarezza.

Cosa resta quando le luci si spengono?

un pezzo di Giovanni Careccia drammaturgia di Christian Consalvo con Arianna Cunsolo e Giovanni Careccia musiche di Lorenzo Mondelli con il sostegno di ArteMente, Centro di Alta Formazione per la Danza

selezionato per la Vetrina della giovane danza d’autore – Anticorpi XL e Strabismi 2021

ORARIO

(Sabato) 21:30 - 23:50

DOVE

Spazio Fattoria - Fabbrica del Vapore di Milano

Via Giulio Cesare Procaccini, 4, 20154 Milano MI

BIGLIETTERIA

ACQUISTA IL BIGLIETTO
X