Tendenza Clown sta per tornare!

A breve pubblicheremo il nuovo programma di Tendenza Clown 2021, ormai uno degli appuntamenti più attesi e rilevanti della scena milanese. Avrà luogo dal 23 al 26 settembre a Milano al Teatro Franco Parenti. Frutto della collaborazione fra Circuito CLAPS, Associazione Pier Lombardo e Teatro Franco Parenti di Milano, il festival nel corso degli anni ha saputo tessere preziose relazioni e partenariati anche a livello estero.

Tendenza Clown renderà la città di Milano un crocevia internazionale della clownerie e del circo contemporaneo con artisti provenienti da tutto il mondo. Una full immersion con un cartellone dedicato a spettacoli sul clown e sulla sua evoluzione, sulle tendenze più attuali in cui il circo si contamina con danza, performance, teatro, musica e il risultato è che il virtuosismo del singolo numero lascia spazio alla drammaturgia e alla regia.

Non solo spettacoli, ma tante attività collaterali per target differenti, dai bambini agli artisti professionisti. Seguiteci per tutte le novità!

domenica 01 Agosto 2021
Tag: FESTIVAL TENDENZA CLOWN (4)