Presentata la prima edizione di SummerCLAPS - Circuito CLAPS

Presentata la prima edizione di SummerCLAPS

Presentato il programma del progetto di Circuito CLAPS: 15 festival in 6 Province lombarde, in 4 mesi!

Un’estate di spettacoli nei borghi più belli della Lombardia: città, paesi di montagna e di lago ospiteranno SummerCLAPS, un progetto speciale di Circuito CLAPS che porta il teatro, la danza, il circo contemporaneo e la musica negli spazi aperti, fra le vie e le piazze dei centri urbani.
Da giugno a settembre, decine di eventi diffusi in 6 diverse province della nostra regione, nel pieno rispetto delle normative anticovid.

Alla presenza di rappresentati del MiC, delle istituzioni locali e dei giornalisti, oltre a qualche artista della programmazione, Luisa Cuttini ha illustrato il progetto SummerCLAPS: si tratta di un palinsesto di più di 100 spettacoli in 4 mesi, diffuso in 6 province lombarde – tra grandi città e piccoli borghi. 30 le location originali che lo spettacolo dal vivo contribuirà a far riscoprire.
Ha partecipato anche Pianura da Scoprire, in quanto alcuni eventi che abbiamo organizzato per SummerCLAPS avranno luogo proprio nelle magnifiche cornici di castelli e borghi medievali lombardi.

Consulta il comunicato stampa nell’area Press Kit in Home page.

martedì 22 Giugno 2021
Tag: SUMMER CLAPS 2021 (24)