THAT'S ALL

DETTAGLI
Una cosa è certa: il tempo è lungo, in queste condizioni, e ci spinge a popolarlo di movimenti, che
DETTAGLI
Una cosa è certa: il tempo è lungo, in queste condizioni, e ci spinge a popolarlo di movimenti, che possono a prima vista sembrare ragionevoli, ma ai quali noi siamo abituati. Tu mi dirai che è per impedire alla nostra ragione di colare a picco. D’accordo. Ma non sta forse già volando nella notte assoluta dei grandi abissi, è questo che mi chiedo talvolta. Mi segui?
That’s all: è tutto.
Può essere una resa, un commiato o l’incipit per un nuovo numero che si appresta ad iniziare. In una wunderkammer piena di gesti e danze, troviamo stupore e ironia, corpo e voce, suoni e characters che appaiono per poi dissolversi. Qui una serie di eventi si presentano e si dileguano facendosi spazio tra loro. All’interno di un ring immaginario si consuma una partita con ciò che non è visibile. Fisicità, cambiamenti di stato e colore, diversi sfidanti in lizza per conquistare un posto innescano un gioco fatto di guizzi e inviti, aperto alla trasformazione e all’imprevedibilità.
coreografia, ideazione e interpretazione
Davide Tagliavini
sound design
Emanuele Nanni
consulenza artistica
Anna Albertarelli, Monica Barone, Rosa Maria Rizzi
produzione
Compagnia Artemis Danza
coproduzione
Artisti Associati – Centro di Produzione Teatrale
La serata di Quasi Solo del 20 giugno prevede un double bill: è possibile acquistare un biglietto unico per entrambi gli spettacoli cliccando il pulsante qui sotto (“Acquista il biglietto per la serata”).
In alternativa, per acquistare solo il biglietto di That’s all, fare clic qui.







ORARIO
(Venerdì) 21:45
DOVE
Spazio Fattoria - Fabbrica del Vapore di Milano
Via Giulio Cesare Procaccini, 4, 20154 Milano MI