SECONDO LEI

DETTAGLI
Col suo primo testo di prosa e la sua prima regia, Caterina Guzzanti affronta un tema universale e più
DETTAGLI
Col suo primo testo di prosa e la sua prima regia, Caterina Guzzanti affronta un tema universale e più attuale che mai. Secondo Lei è uno spettacolo sulla fragilità: un intimo, delicato flusso di pensiero dal punto di vista femminile, sulle dinamiche nascoste che regolano i rapporti di coppia. Una prospettiva di parte, ma aperta e mai giudicante, che pone al centro una profonda riflessione sulla giustezza della coppia a tutti i costi.
L’amore idealizzato diventa un silenzioso campo di battaglia in cui fraintendimenti e necessità affondano in un pantano di aspettative tradite e promesse disattese, mentre il solo desiderio sarebbe di essere capiti e accettati. Secondo Lei è la crisi tanto del maschio quanto della femmina: dolore e ironia convivono nel paradosso della coppia e ognuno riconoscerà le proprie storie.
Secondo Lei è una voce in attesa di “secondo lui”. Nel frattempo si arrangia con quel poco che le è dato sapere, secondo lei.
scritto e diretto da
Caterina Guzzanti
con
Caterina Guzzanti e Federico Vigorito
con la collaborazione artistica di
Paola Rota
produzione
Infinito e Argot produzioni
ORARIO
(Sabato) 21:00
DOVE
Teatro Sociale Dario Fo e Franca Rame - Luino (VA)
Corso XXV aprile 11B, Luino (VA)