RAGING EUPHORIA

DETTAGLI
Raging Euphoria è indagine visiva, sonora, coreografica e poetica degli spettri affettivi da cui siamo abitati. Cerchiamo di inserirci negli interstizi di
DETTAGLI
Raging Euphoria è indagine visiva, sonora, coreografica e poetica degli spettri affettivi da cui siamo abitati. Cerchiamo di inserirci negli interstizi di alcuni momenti di vita interiore – i sentimenti – volendo dare loro corpo, voce, movimento e colore.
Attraverso il teatro fisico e il teatro musicale ricerchiamo atmosfere che permettano al pubblico di dare un nome a qualcosa che forse hanno provato anche loro.
Da quest’anno il Festival GENERA AZIONE di Borgosatollo si apre anche a un progetto originale di SCARTI Centro di Produzione Teatrale d’Innovazione, dal titolo PROFETI IN PATRIA e pensato per il “rientro” di giovani artisti bresciani che si sono formati fuori dal perimetro cittadino. Profeti in patria dà loro un palco e un sostegno logistico, per accompagnarli nella presentazione di un lavoro inedito per il territorio bresciano. Una volontà che fa parte della visione di servomutoTeatro, in linea con quella di Circuito CLAPS: sostenere la qualità, lavorare capillarmente sul territorio, creare spazi di cultura e di dialogo, offrire occasioni di fruizione dello spettacolo attuale.
.
Concept ETU (Daniele Boccardi/Stella Capelli)
Drammaturgia fisica Stella Capelli
Dramaturg Elio Musacchio
Sound design Daniele Boccardi
Musiche dal vivo Davide Sinigaglia e DADA
con Daniele Boccardi e Davide Sinigaglia
Produzione esecutiva Balletto Civile
Progetto selezionato nell’ambito del bando Maturazione 2024, parte dell’Accordo di Programma tra Regione Veneto e Teatro Stabile del Veneto per la realizzazione del Progetto Te.S.eO. Veneto – Teatro Scuola e Occupazione (DGR n. 1646 del 19 dicembre 2022)
ORARIO
(Venerdì) 21:00
DOVE
Teatro Comunale | Borgosatollo (BS)
Via Leonardo da Vinci, 3, 25010 Borgosatollo BS