IL GIRO DELLA PIAZZA

DETTAGLI
Una piazza gremita di tifosi, biciclette ai blocchi di partenza, mani sul manubrio e…via alla gara! L’emozione di un’avventurosa
DETTAGLI
Una piazza gremita di tifosi, biciclette ai blocchi di partenza, mani sul manubrio e…via alla gara!
L’emozione di un’avventurosa gara ciclistica attraverso il linguaggio del teatro di strada e del circo tutta da ridere. I protagonisti non saranno Coppi o Bartali ma Andrea Brunello, ciclista veloce e snello, e Tommaso, dal grande naso.
Niente Giro d’Italia ma un vorticoso Giro della Piazza, tra acrobazie, flick, salti, equilibrismi e comicità. Pedalate a non finire, tifoseria, fatica e tanta resistenza in un curioso e coinvolgente spettacolo ciclocomico degli attori-acrobati franco-italiani Madame Rebiné in volata verso il divertimento.
La compagnia Madame Rebiné è nata nel 2011 a Toulouse maturando un progetto iniziato a Torino nel 2007 dall’incontro di Andrea Brunetto, Max Pederzoli e Alessio Pollutri presso la scuola di circo Flic. Da allora porta i suoi spettacoli nei festival di tutta Europa con grande successo. Il giro della piazza è il secondo spettacolo che realizzano in collaborazione con Mario Gumina.
di e con
Andrea Brunetto, Max Pederzoli e Alessio Pollutri
regia e drammaturgia
Mario Gumina
scenografia
Biro
costumi
Cristian Levrini
coproduzione
Manicomics Teatro
con il sostegno di
C.L.A.P.Spettacolo dal vivo, Industria Scenica Kilowatt Festival, Teatro Frida, Manifattura K, Spazio MIL, Associazione U.O.T., QuattroX4
ORARIO
(Venerdì) 21:00
DOVE
CORTE MOLINELLO, CASALOLDO
via molinello di sotto, 46040, 46040 Casaloldo MN